Terni al ballottaggio, Crescimbeni risponde al M5S. Di Girolamo parla della situazione della Tk-Ast

Umbria24 INTERNO

Il sindaco: «Chiederemo che i sindacati siano parte attiva nella discussione sulle acciaierie». Il competitor: «Su molti aspetti c'è concordanza con i grillini» (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. (La Prima Pagina)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se... (Bologna 2000)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Roma – Stravince il Pd con il 41,2% davanti a M5s che raggiunge il 21,9% e Forza Italia che si ferma al 16%. (Tuscia Web)