Cinetel, 01 prima grazie a Si accettano miracoli (7,1 milioni di euro)

Due film hanno dominato il box office nel fine settimana dall'1 al 4 gennaio: Si accettano miracoli e American Sniper, entrambi usciti a Capodanno. Per quanto riguarda il film di Alessandro Siani, distribuito da 01, ha totalizzato 7,1 milioni di euro con una ... (e-duesse)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è il titolo del nuovo film di Clint Eastwood, “American Sniper”, uscito nelle sale italiane il primo gennaio 2015 e tratto dall'omonima autobiografia del soldato-cecchino americano Chris Kyle. (L'Occhio Che)

In quello stadio dove si onora la memoria ripulita e santificata del killer rinasce ancora una volta la frontiera: e non avrebbe senso scrivere o ragionare di null'altro, se non di fuoco amico, di nemico interno. (Sentieri Selvaggi)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... I romanzi così come i racconti ci aiutano a capire, soprattutto a distanza di anni, le ragioni e i sentimenti che l'hanno generata. (Cultura e Culture)

Terzo incasso di ieri "The imitation game" di Morten Tyldum ... Roma, 6 gen. (FIRSTonline)

Nuova data d'uscita per il film di Assassin's Creed che vedrà nel cast un attore del calibro di Fassbender 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)