Roma Femminile campione d'Italia, anche Azmoun e Pellegrini commentano il secondo titolo di fila

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma Femminile, fresca campione d'Italia per il secondo anno di fila, è tornata in campo per svolgere un... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Queste sono solo alcune delle soddisfazioni che la società Sora Women si sta togliendo in questa stagione sportiva conquistando anche gli apprezzamenti e la visibilità di tutto il calcio provinciale e regionale. (Frosinone News)

La protagonista di una serie TV diceva: “Di solito una persona non ha la soluzione. Ma 100 persone con l’1% della soluzione, portano a termine il lavoro. Come pezzi che risolvono un puzzle”. Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Una gioia enorme che conferma la crescita esponenziale della società in questo settore, celebrata ovviamente da tutti nel mondo romanista. A cominciare da Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che hanno fatto i complimenti alla Roma femminile su Instagram in una story. (ForzaRoma.info)

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

Una missione senz’altro ambiziosa, ma che diventa sempre meno impossibile con il passare delle stagioni: risultati ottenuti grazie alla pianificazione del settore affidato a Betty Bavagnoli e diventato il fiore all’occhiello del football femminile in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma Femminile ha conquistato il suo storico secondo tricolore consecutivo nella notte di venerdì 26 aprile. La festa è scoppiata al termine di Juventus-Inter. Uno Scudetto meraviglioso. Una cavalcata fantastica che si è conclusa davanti alla tv. (AS Roma)