Afghanistan: più di 200 morti per le valanghe degli ultimi giorni

In dies ESTERI

Le valanghe cadute nel nord dell'Afghanistan hanno fatto più di 200 morti, in diverse province, colpite dalle abbondanti nevicate degli ultimi giorni. La neve è caduta pesantemente fin dall'inizio di questa settimana sulle regioni montagnose del nord del paese ... (In dies)

Su altre testate

E' di una novantina di morti, tra i quali molte donne e bambini, il bilancio provvisorio delle valanghe di neve abbattutesi nelle ultime 24 ore sulle province afghane settentrionali. (euronews)

KABUL - Le valanghe di neve abbattutesi sulla provincia nord-orientale afghana del Panjshir hanno causato almeno 187 morti e 100 feriti, un bilancio provvisorio che secondo quanto riferisce il portale di notizie Khaama Press è destinato ad aumentare dato ... (Corriere del Ticino)

In azione un kamikaze che ha fatto esplodere la vettura su cui viaggiava vicino a un convoglio di automezzi con personale dell’ambasciata di Turchia causando la morte di un cittadino turco e il ferimento di un altro. (La Prima Pagina)

Secondo quanto comunicato da Khaama Press ... (Notizie Free)

Il bilancio delle valanghe cadute in questi giorni nel nord dell'Afghanistan si aggrava di ora in ora ed è salito a oltre 200 morti. (RSI.ch Informazione)

Quando si vive in Canada è necessario sfruttare al meglio l'inverno. (Meteo Portale Italia)