Giugliano, duplice omicidio in tabaccheria. Nomi e foto delle vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tele Club Italia INTERNO

Agguato nel cuore di Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria “Di Marino“, nei pressi di piazza Annunziata. A finire sotto i colpi dei sicari Vincenzo Staterini (51 anni) e il figlio Emanuele Staterini (30), entrambi originari del Rione Sanità. (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

Le immagini mostrano gli uomini della scientifica impegnati nei ... L'altra vittima è il figlio Emanuele. (NapoliToday)

Si stanno delineando i contorni del ... Quel che è certo è che oggi Vincenzo ed Emanuele Staterini erano professionisti della rapina. (CittaCorriere)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Sul caso indaga la polizia di ... Sparatoria a Giugliano, due uomini, padre e figlio, sono stati uccisi all'interno di una tabaccheria in corso Campano, nel centro della città. (Leggo.it)

Padre e figlio, sono stati uccisi in un agguato all'interno della tabaccheria "Di Marino" in corso Campana. (LaProvinciaNotizie)

Agguato a Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria "Di Marino", nei pressi di piazza Annunziata. Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. (AlgheroNewsIt)