Duplice omicidio a Giugliano, padre e figlio erano affiliati al clan Vastarella

Il Mattino INTERNO

Vincenzo Staterini aveva 50 anni; il figlio, Emanuele, ne avrebbe compiuto 30 a dicembre. Stavano giocando alle slot-machine nella tabaccheria al corso Campano quando sono stati raggiunti dai due killer arrivati a bordo di uno scooter. 00:00:00. 12:12:12. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Sparatoria a Giugliano, due uomini, padre e figlio, sono stati uccisi all'interno di una tabaccheria in corso Campano, nel centro della città. I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. (Leggo.it)

I due - secondo quanto ... Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. (AlgheroNewsIt)

L'altra vittima è il figlio Emanuele. E' rimasto a terra per ore il cadavere di Vincenzo Staterini, una delle due vittime dell'agguato in una tabaccheria di Giugliano, sul Corso Campano. (NapoliToday)

I due sono stati freddati a colpi d'arma da fuoco al volto e alla testa da due sicari a bordo di uno scooter con volto coperto da casco ... (LaProvinciaNotizie)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Quel che è certo è che oggi Vincenzo ed Emanuele Staterini erano professionisti della rapina. Si stanno delineando i contorni del ... (CittaCorriere)