PRIMO MAGGIO, I SINDACATI AL GOVERNO: BASTA TECNICI, ORA LA CRESCITA

La7 ECONOMIA

Sul governo dei tecnici, accusano, c'erano molte speranze, ma ora basta; serve la crescita, il lavoro e più reddito. Cgil, Cisl e Uil paventano lo sciopero La piazza è quella di Rieti, provincia con 73 comuni con un tasso di disoccupazione medio ... (La7)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Cgil, Cisl e Uil si preparano alla festa e alla manifestazione del Pimo Maggio e formulano una proposta anti-tasse. (Giornale di Puglia)

Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, in merito alla task force istituita dal governo per coordinare i lavori della cosiddetta ... Rieti, 1 mag. (Businessvox)

ROMA – Perché i sindacati non hanno invitato al Primo maggio il ministro del Lavoro, Elsa Fornero? ”Perché domani e' una giornata di festa, non si piange”. Neanche il premier Mario Monti? ”Troppo serioso”. (Blitz quotidiano)

A Roma il concerto a Piazza San Giovanni. ROMA - Festa del lavoro all'insegna della crisi e della ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(TMNews) - Malgrado la crisi non bisogna rinunciare all'idea del cambiamento. Bonanni sulla manifestazione unitaria a Rieti: ripartire da qui per reindustrializzazione. (TM News)

Aiutiamo il Paese, salviamo il lavoro, le imprese, ... (L'Unità)