Lucia Annibali, un film per urlare i diritti delle donne

Oggi in prima serata su Raiuno va in onda “Io ci sono”, la storia dell'avvocatessa di Urbino sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato geloso. «Oggi è diventata portavoce della battaglia contro quell'idea primitiva del possesso e della sopraffazione dell ... (Vita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rai 5 inizierà Venerdì 27 novembre ore 21.15 con “Lu curaggio de nu pumpiero napulitano” (1975), commedia... (Vesuviolive.it)

108 ragazzi degli Istituti di scuola media apriliani: Menotti Garibaldi, Giovanni Pascoli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con “Cercami”, la Laurita cambia genere, dandosi alla musica italiana che rende merito ancor... L’artista apriliana, in occasione del Gran Galà dello Sport, offrirà al pubblico apriliano la sua canzone. (IlCorrieredellaCitta.com)

Atti di violenza che sono il prodotto più estremo di una cattiva cultura, arcaica, che dev'essere combattuta; per contrastarla "Rai Fiction ha lavorato moltissimo per dare il giusto spazio al punto di vista e al ruolo delle donne nella società di oggi ... (Rosa Rossa)

Io ci sono è un ... (Film.it)

PESARO – Ancora poche ore e l'attesa sarà soddisfatta. Stasera – martedì 22 novembre – alle 21.15, su Rai 1 andrà in onda “Io ci sono”, il film diretto da Luciano Manuzzi che racconta la storia di Lucia Annibali. (pu24.it)