Istanbul. Attentato aeroporto Ataturk. Cresce il bilancio delle vittime, 41 morti e 239 feriti. Si sospetta dell'Isis

articolo21 ESTERI

La Turchia ha accusato oggi l'organizzazione dello Stato islamico (Isis) dell'attentato di ieri sera all'aeroporto internazionale Ataturk di Istanbul, nel quale sono morte 41 persone, 13 delle quali di nazionalità estera. Si è trattato di un attacco ... (articolo21)

Ne parlano anche altre fonti

L'attacco arriva a 24 ore dall'attentato a Istanbul, per il quale lo Stato islamico è considerato il primo sospettato.. (La Repubblica)

A-A+. L'ambiguità di Ankara con le frange estremiste rischia di rivoltarsi contro di lei. (Corriere della Sera)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. Diverse settimane ... (Pallonate)

Tra i 43 morti nell'aeroporto di Ataturk 6 sauditi, iracheni, una donna plestinese. Molti i cittadini turchi. (Panorama)

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)