Riabilitazione: all'ospedale “Bambino Gesù” diventa un gioco

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

All'Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Santa Marinella (Roma) si può riacquistare l'uso degli arti superiori divertendosi. Merito di “Arm e hand” e “Wrist”, due robot di ultima generazione, programmati per aiutare i bambini colpiti da un danno ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Su altri giornali

In occasione della ricorrenza che si celebra oggi UNICEF rimarca che decine di migliaia di bambini vengono reclutati e utilizzati nei conflitti in tutto il mondo. (La Voce del Popolo )

Questo è il caso del sogno di Lamont Young, ritenuto dai... Eppure se per alcuni, i più fortunati, i sogni alla fine si realizzano, per altri restano davvero “in fondo al cuor” senza possibilità di essere concretizzati. (Vesuviolive.it)

Si tratta di “Arm e Hand” e “Wrist”, sofisticate apparecchiature ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ROMA 11 FEBBRAIO 2016 - Due robot a misura di bambino per l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù, pressola sede di Santa MArinella, provincia di Roma. (InfoOggi)

L'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Santa Marinella ha in dotazione due nuovi robot per la riabilitazione motoria pediatrica che aiuteranno circa 100 bambini con disabilità ogni anno. (http://www.popolis.it/)

Potranno finalmente tornare ad afferrare e manipolare gli oggetti i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Santa Marinella. (greenMe.it)