Zoff parla dei ‘portieri’. E se Caprile andrà al Napoli…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il grande Dino Zoff, ex portiere (anche del Napoli) e campione del mondo nel 1982, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “I portieri italiani stanno andando bene e ci siamo rimessi in carreggiata sotto questo aspetto. Prima c’era un po’ di carenza di buoni portieri, ora si pensa a giocare più coi piedi che con le mani”. Zoff non è uno legato ai nuovi sistemi… “Non sono uno legato ai nuovi sistemi, ma la dote migliore di un portiere dev’essere quella di adoperare bene con le mani. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Non significa nulla essere un giocatore dell'Inter, direi la stessa cosa anche se ci fossero di mezzo Juve, Milan, Brescia, insomma qualsiasi altra squadra. Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. (Fcinternews.it)

E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona, secondo il quale "proprio a Pasqua non possiamo girarci dall'altra parte e, se siamo tutti Juan Jesus, abbiamo il dovere civico di scendere in campo per la tutela dei diritti e della giustizia sociale, senza accontentarci di una sentenza contraddittoria e discutibile che fortunatamente vale solo in ambito sportivo, ma non nel mondo reale dove comunque esiste sempre un Giudice". (Tutto Napoli)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)

Ascolta l'audio foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Ci proverà anche quest’anno Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, invitato all’Onu per raccontare alle nuove generazioni che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote» (... (CalcioNapoli1926.it)

Acerbi ieri è tornato alla Pinetina per ricominciare i lavori con l’Inter. Il difensore contro l’Empoli ci sarà, ma ha anche un desiderio molto importante. Ad oggi, il club gli dice di temporeggiare. (Inter-News)