Immigrati, morti nel Tir in Austria: interrogati i 4 sospetti - La notizia

Lettera43 ESTERI

Budapest - I quattro sospetti trafficanti di uomini, arrestati in Ungheria in seguito alla tragedia dei 71 immigrati trovati morti nella stiva di un Tir su un'autostrada austriaca, vicina al confine, giovedì 27 agosto 2015, sono stati portati nel ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

"Attualmente siamo in possesso di sei camion, ma non esportiamo in Austria". In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. (Mondo TiVu)

Un camionista italiano di 50 anni è stato invec arrestato nel Surrey, in Inghilterra meridionale, perché trasportava sul suo mezzo 27 ... Non conosce sosta il dramma dei profughi. (Il Messaggero)

Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... (LaPresse) - Sono più di 70 i cadaveri di migranti ritrovati nel camion con targa ungherese abbandonato sulla autostrada A4 in Austria, tra le località di Neusiedl e Parndorf. (LaPresse)

Lo annuncia un responsabile della polizia austriaca in conferenza stampa. Le autorità ungheresi hanno arrestato un uomo, si presume ... (Il Messaggero)

Lo ha reso noto il portavoce del ministero dell'Interno. Il camion e' stato ritrovato giovedi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa volta invece, i 26 trovati a bordo del tir sono ... È la scoperta fatta dalla polizia in Austria , dove da 48 ore è allarme immigrazione. (Il Fatto Quotidiano)