Aggredito e rapinato sul treno, è caccia al branco

Tuscia Web INTERNO

Vittima dell'agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno – Roma. L'uomo ha riportato pesanti conseguenze tanto da non essere ancora in grado di parlare. Ha fatto appena in tempo a chiamare i soccorsi alla stazione di Lavinio. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

ROMA – Un giovane indiano di 34 anni è stato aggredito e rapinato mentre era a bordo di un treno regionale da Roma a Nettuno, sul litorale romano. (Blitz quotidiano)

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. Vittima un operaio marocchino di 26 anni che vive a Nettuno da molto tempo, aggredito a bottigliate da un uomo di nazionalità italiana completamente ubriaco ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... (Metro)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)