Wall Street apre in calo, Dj -0,35%, Nasdaq -0,33%

Tiscali Notizie ECONOMIA

Wall Street apre negativa alla vigilia della Fed. Il Dow Jones perde lo 0,35% a 38.244,71 punti, il Nasdaq cede lo 0,33% a 15.924,28 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,25% a 5.103,56 punti. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Così disse Mark Twain, e potrebbe essere una citazione appropriata da tirare fuori quest’anno quando parliamo dei titoli a reddito fisso. “Non sono le cose che non sai a metterti nei guai. È quello che dai per certo e che, invece, non lo è. (Moneyfarm)

Chief Economist and Portfolio Manager di MFS IM - ritiene che la chiave della politica della Fed sia la sua sensibilità ai tassi d'interesse. L'esperto ha ricordato che, alla fine del 2018, la Fed ha alzato i tassi solo al 2,5%, il che è stato sufficiente a rallentare bruscamente l'economia. (SoldiOnline.it)

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 mag - Apre contrastata Wall Street, nel primo giorno di contrattazioni di maggio con gli investitori particolarmente concentrati sulle decisioni sui tassi che la Federal Reserve comunichera' oggi a conclusione del suo incontro di due giorni. (Il Sole 24 ORE)

Intesa Sanpaolo (LA STAMPA Finanza)

Paramount Global S&P 100 (LA STAMPA Finanza)