Anche Oscar finisce in Cina. Ufficiale: al Chelsea 60 mln

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il calciomercato dei cinesi non si ferma più. Da questo pomeriggio è ufficiale la cessione del trequartista brasiliano Oscar dal Chelsea allo Shanghai Sipg: ad ufficializzarne il trasferimento a gennaio è stato proprio il club inglese che da questa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è anche ufficiale: Oscar va in Cina per 60 milioni di euro. Il brasiliano ... (Il Mattino)

Calciomercato Chelsea: tremano Roma e Monaco. (Calcio News 24)

Si tratta invece di Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che vantava estimatori ovunque, anche blasonati, ma che ha preferito i soldoni asiatici. (Sportal)

“Uno che mi piaceva moltissimo era Antonio Juliano, Totonno. Un “napoletano atipico”, lo hanno definito, perché era il contrario dello stereotipo partenopeo.” Dino Zoff.... (Vesuviolive.it)

Ora è ufficiale. Oscar è un giocatore dello Shanghai Sipg, squadra della massima serie cinese allenata da Andre Villas Boas e in cui giocano anche Hulk ed Ezequiel Lavezzi, alla quale si aggregherà da gennaio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall'Europa facendo incetta di campioni... Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. (Calcio News 24)