Palermo, maxi-operazione antidroga a 'La Zisa': 200 carabinieri in azione

Quotidiano.net INTERNO

Palermo, 14 settembre 2015 - Blitz antidroga all'alba a Palermo, nel quartiere della 'Zisa'. La maxi-operazione ha coinvolto 200 carabinieri: sgominata la cosiddetta 'banda del paniere' un'associazione finalizzata al traffico e produzione di stupefacenti. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

Il Circolo Legambiente Le Rondini di Anzio-Nettuno segnala che l’appuntamento annuale con la Campagna di Legambiente “Puliamo il mondo” quest’anno si volgerà in due manifestazioni distinte sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non solo macchine e motori, ma anche bike, metro e un nascente tram: la [...] (Balarm.it)

Arrestato e portato nel carcere di Ragusa il pregiudicato sciclitano Santo Lutri, 33 anni. Il provvedimento, eseguito mercoledì pomeriggio dai carabinieri della Tenenza di Scicli, è stato emesso dal Tribunale di Ragusa. (RagusaTG)

Aggredisce e minaccia la coppia che lo ospita come misura alternativa al carcere. M., di anni 34, cittadino del Marocco, in Italia senza fissa dimora, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare di anni 1 e mesi 6 per spaccio di sostanze... (ResegoneOnline)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)