L'inchino di Papa Francesco a Rania di Giordania

Vanity Fair.it ESTERI

Anche i Papi si inchinano. Non solo davanti all'altare, come di consuetudine, ma anche di fronte alle regine. Quando ieri, infatti, Papa Francesco si è trovato di fronte a Rania di Giordania, giunta in Vaticano insieme al marito - il re Abdallah - ha subito ... (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Il Pontefice ha accolto i reali salutandoli in inglese: “Welcome!”. Il colloquio tra il Papa e il re di Giordania Abdallah, durato 20 minuti, ha visto anche la presenza della regina Rania. (ilVelino/AGV NEWS)

Il dialogo è e rimane l'unica opzione per uscire dalla crisi siriana: papa Francesco e il re Abdullah II di Giordania si sono trovati d'accordo nel dire no all'opzione di un intervento militare internazionale contro il regime di Bashar al Assad. (La Stampa)

Re Husayn aveva incontrato ... Numerose le auto che accompagnano il spvrano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non poteva essere altrimenti in ore come quelle che stiamo vivendo “la promozione della pace e della stabilità nel Medio Oriente” ... (korazym.org)

Bergoglio ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. Un'udienza inusuale di ... (Fanpage)

(TMNews) - Papa Francesco ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. Città del Vaticano, 29 ago. (TMNews)