Centro Oli Viggiano, sospeso sciopero sulle Flessibilità

La Prima Pagina ECONOMIA

Alla luce della convocazione dell’incontro (tramite Confindustria) per lunedì 26 gennaio 2015 con le aziende interessate alla fermata straordinaria nel Centro Oli di Viggiano, Cgil e Uil di Potenza sospendono lo sciopero delle flessibilità proclamato per i lavoratori dell’indotto Eni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella loro abitazione, ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di una scatola contenente alimenti utilizzato dai soldati durante le missioni “critiche”, quando non c’è a... (Il Fatto Alimentare)

A Carnevale chiacchiere senza olio di palma, è questa la scelta per chi vuole gustare un dolce irresistibile di qualità salvaguardando le foreste del sud est asiatico. (Il Fatto Alimentare)

Sezione che documenta l'ultima grande battaglia che le cronache di questi giorni confermano essere ancora di grande attualità: Sequestrate... (Prima Pagina News )

- Il processo di ottimizzazione dei costi portato avanti da Eni lo scorso anno ha consentito all'azienda di arrivare preparata al forte calo del prezzo del petrolio degli ultimi mesi. (AGI) - Roma, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“In considerazione della fermata programmata al centro oli di Viggiano che partirà la prossima settimana ai lavoratori dell’Indotto in queste ore viene richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa con uno schema di orario di lavoro H24 e turni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)