Udinese, Cannavaro: "Difficile non accettare la chiamata di certi club"

Udinese, Cannavaro: Difficile non accettare la chiamata di certi club
Tutto Juve SPORT

Dopo l'esonero di Gabriele Cioffi l'Udinese ha scelto di ripartire dall'ex bianconero Fabio Cannavaro per cercare di risollevare le sorti del club e assicurarsi la salvezza. Oggi Cannavaro si è presentato alla stampa con una conferenza di cui vi riportiamo alcune dichiarazioni riprese dai colleghi di TMW: "La chiamata dell'Udinese, un compito difficile da qui in avanti: "Quando ti chiamano certe società è difficile dire di no, la storia nelle scelte è importante. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. (RomaForever.it)

Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma. Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. (Goal Italia)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sottil, dentr (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Cannavaro parte in salita: con Roma e Bologna poche alternative

“La Roma viene qui a giocarsi la partita per vincere in venti minuti. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, guardando gli altri rischi di bruciarti. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio. (Giallorossi.net)

Ne è convinto Marcello Lippi, che lo ha avuto come capitano che al Messaggero Veneto spiega: “Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese”. (Udinese Blog)

L'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese si apre con una ripida salita, da affrontare in tempi molto stretti. (TuttoUdinese.it)