Nigeria. Ritrovata una delle 219 studentesse rapite da Boko Haram

Articolotre ESTERI

Nigeria. Ritrovata una delle 219 studentesse rapite da Boko Haram -Redazione- Nel nord della Nigeria è stata trovata una seconda delle 219 ragazze rapite da Boko Haram a Chibok più di due anni fa. A dare la notizia la Bbc che cita fonti militari nigeriane. (Articolotre)

Su altri media

L'esercito nigeriano ha salvato quasi un centinaio di donne e bambine rapite da Boko Haram tra cui una delle ragazze Chibok. (LaPresse)

Due anni, un mese e quattro giorni dopo è finito l'incubo di Boko Haram per Amina Ali Nkek, la prima delle 219 liceali di Chibok, Nord-Est della Nigeria, ad essere liberata dalla morsa del gruppo jihadista, che le aveva rapite il 14 aprile 2014 per ... (La Stampa)

Usa e Onu preoccupati. Malgrado l'ampia coalizione che lo combatte, il gruppo jihadista nigeriano alleato sempre più prezioso e letale del Daesh. (Nena News Agency)

Sanguinoso blitz dell'esercito nigeriano contro il gruppo di terroristi islamici. Nel corso dell'operazione sono tornate libere altre 97 persone tra donne e bambini. (La Stampa)

Lo hanno riferito funzionari locali, specificando che il governo rafforzerà ... (L'Arena)

Serah Luka è figlia di un pastore protestante. A-A+. (Corriere della Sera)