Loris, concluso l'incidente probatorio a Ragusa: l'esito tra 90 giorni sarà determinante ai fini dell'inchiesta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "Veronica è decisa ad andare avanti per mostrare la sua innocenza" dichiara l'avvocato Villardita entrando nel Palazzo di Giustizia. La donna accusata dell'omicidio del figlio dice "che alla fine suo marito la crederà""Veronica Panarello è più che mai decisa ad andare avanti in maniera determinata... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Le telecamere sono l'elemento predominante dell'inchiesta sull'omicidio del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la ... (Quotidianodiragusa.it)

orazio-fidone-cacciatore-loris “Lasciatemi tornare nell'ombra e lasciate invece lavorare magistrati, investigatori ed avvocati“. (Stretto web)

11 marzo 2015 14.14 Incidente probatorio a Ragusa sui filmati che, secondo la procura, accusano Veronica Panarello di aver ucciso il figlio Loris nel novembre scorso. (Rai News)

Lo ha confermato il... (Bologna 2000)

C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

Please wait. Il legale della mamma di Loris: "Veronica Panarello è più che mai decisa ad andare avanti in maniera determinata per mostrare a tutti i costi l'estraneità ai fatti che le sono contestati". (Live Sicilia)