De Laurentiis: "Il Napoli è mio e non lo cederò mai”

Caserta News SPORT

Aurelio De Laurentiis ha presentato oggi il nuovo lavoro della Filmauro "Un Natale stupefacente", il film di Natale che uscirà il 18 dicembre in tutte le sale. Al suo fianco Luigi De Laurentiis, il regista Volfango De Biase ed il cast di attori composto da Lillo e ... (Caserta News)

Ne parlano anche altre fonti

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

De Laurentiis dà le prime risposte, più volte sollecitate da questo blog e dai miei commenti su Repubblica Napoli. Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. (Napoli Magazine)

Non lo mollerò mai a nessuno. Lasciatemi lavorare». (PianetAzzurro)

Questa la durissima critica rivolta ad Aurelio De Laurentis da José Alberti intervenuto ai ai microfoni di Radio Club91 (Prima Pagina News )

A margine della presentazione del nuovo film "Un Natale Stupefacente" interviene il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e subito l'evento diventa occasione per parlare del suo Napoli: "Vogliamo fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai ... (I am CALCIO)

Cena di natale ieri per il Napoli, ma non è stato un incontro felicissimo vista la classifica, nonostante ad allietare la serata ci fossero i comici di Made in Sud, Decibel Bellini e le note di Guido Lembo. (Calcio News 24)