Bimbo di 2 anni investito nel cortile della casa famiglia

TuttoPerLei.it INTERNO

Un bimbo di due anni è stato investito da un'auto nel cortile della casa famiglia dove si trovava. A causa delle ferite riportate, poco dopo ha perso la vita. Il fatto è avvenuto a Sonrisa a Stiava, una frazione del comune di Massarosa (Lucca) questa mattina ... (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altri media

Un bambino di soli 18 mesi di nazionalità francese è rimasto ucciso questa mattina dopo essere stato travolto da un'auto in un parcheggio di una casa ... (La Nazione)

La conducente del veicolo investitore, una dipendente della cooperativa che gestisce la Seinter di Massa, non si sarebbe accorta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se la città con la più alta concentrazione di milionari al mondo è Monaco, quando si tratta di seconde case da sogno la meta preferita per gli investimenti è Londra: è nella City, infatti, che ben 22.300 dei 495.000 ultra milionari del pianeta hanno scelto di investire per comprare un'abitazione che non sia... (News Immobiliare)

Il bambino è morto sul colpo. La tragedia a Stiava, nella casa famiglia Sonrisa. (Toscana Media News)

MASSAROSA (Lucca), 29 settembre – Bambino di due anni schiacciato da un'auto: la tragedia si è consumata intorno alle 9 di questa mattina nel cortile della casa famiglia 'Sonrisa' a Stiava, una frazione del comune di Massarosa. (Lo Schermo)

Donna e i suoi due figli trovati morti nel milanese -Redazione- Un bambino di appena due anni ha perso la vita quest'oggi dopo essere stato investito da un'auto mentre si trovava all'interno del cortile della sua casa a Sonrisa a Stiava, frazione di Massarosa ... (Articolotre)