Ripartono i treni pop sui binari della Puglia, anche i collegamenti treno+bus per il Gargano

FoggiaToday ECONOMIA

Con più di 200 corse regionali che collegano ogni giorno 68 località della Puglia, Trenitalia offre una serie di collegamenti verso le altre città turistiche della regione.

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta.

I nuovi pop rientrano nel contratto di servizio valido fino al 2032 - sottoscritto a giugno 2018 tra Regione Puglia e Trenitalia - che prevede investimenti per oltre 350 milioni di euro, di cui circa 288 destinati all’acquisto di nuovi treni con un finanziamento della Regione Puglia pari a 123,5 milioni. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri media

Insomma, la Regione Puglia, continua con convinzione il suo percorso per il potenziamento del trasporto pubblico locale con l’obiettivo di garantire standard rispettosi e dignitosi. L’ESTATE DI TRENITALIA IN PUGLIA. (l'Immediato)

Il trasferimento del Pullman Orient Express nel tratto italiano è stato curato dalla E.402.160 di Trenitalia. Le E.656.023 e 439 di Fondazione FS sono pronte a condurre il Pullman Orient Express da Roma Ostiense a Civitavecchia (Ferrovie.it)

Confermati i servizi giornalieri lungo la linea Cosenza-Sapri, con alcune fermate aggiuntive a Marina di Maratea, Maratea e Acquafredda di Maratea» Due nuovi treni Swing circolano da oggi sulla rete ferroviaria lucana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sede di lavoro: Roma. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Pricing & Revenue Management Analyst da inserire in Trenitalia S.p.A. all'interno della Divisione Passeggeri Long Haul, sede Roma. (Ferrovie.info)

Le unità veloci SNAV si vestono di rosso Frecciarossa. I clienti Trenitalia potranno inoltre usufruire di una tariffa speciale SNAV per i collegamenti verso le Isole Eolie. (Ferrovie.it)

I nuovi convogli rientrano nel contratto di servizio valido fino al 2032, sottoscritto a giugno 2018 tra Regione Puglia e Trenitalia, che prevede investimenti per oltre 350 milioni di euro, di cui circa 288 destinati all'acquisto di nuovi treni con un finanziamento della Regione Puglia pari a 123,5 milioni. (BariToday)