Wall Street cauta in balia di Fed e Medio Oriente

Wall Street cauta in balia di Fed e Medio Oriente
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities energia materiali United Health Salesforce Boeing IBM Johnson & Johnson Apple Honeywell International JP Morgan ASML Holding KLA-Tencor Advanced Micro Devices O'Reilly Automotive Illumina Tesla Motors Warner Bros Discovery Apple Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,17% sul, mentre, al contrario, si posiziona sotto la linea di parità l', che si ferma a 5.051 punti. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il Dow Jones Industrial Average è sceso per la settima sessione delle ultime otto, cedendo lo 0,12%, mentre lo S&P 500 è arretrato dello 0.58% e il Nasdaq Composite è scivolato dell’1,15%. (Finanza.com)

I principali indici azionari statunitensi si confermato in territorio negativo. Alle ore 19.40 il Dow Jones perdeva lo 0,02% a 37.792 punti, mentre l’S&P500 registrava un calo dello 0,35% a 5.034 punti. (SoldiOnline.it)

A Wall Street pesano ancora le preoccupazioni per le prossime mosse della Fed sui tassi. Al contrario che in Europa dove i listini continuano a salire (FIRSTonline)

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso dopo la doccia fredda di Jerome Powell (Fed). Cinque titoli da monitorare

Ford richiama mezzo milione di veicoli, Apple valuta la produzione in Indonesia, Ferrari inaugura l’e-building per le auto elettriche, il farmaco dimagrante di Eli Lilly cura le apnee notturne e United Airlines è più forte dei ritardi di Boeing: ecco cinque titoli da tenere d’occhio (Milano Finanza)

Blackstone Dow Jones (Finanza Repubblica)

I principali indici di Wall Street hanno aperto in rialzo mercoledì, trainati dai risultati trimestrali delle aziende, mentre gli investitori attendono i commenti dei membri della Federal Reserve per capire lo stato dell'economia. (Websim)