Regione, il Carroccio: referendum su luoghi di culto non cattolici. Replica il Pd

Varese Report INTERNO

Regione - Il Carroccio punta ad un referendum consultivo sui "nuovi edifici di culto di religione differenti dalla Chiesa cattolica". E' il punto centrale del progetto sostenuto anche da Lista Maroni e Fratelli d'Italia (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - "Dal nostro insediamento si sono realizzate cose che non hanno precedenti nella storia della Sicilia e non trovano neppure riferimento nelle attività di altre regioni". Palermo, 1 set. (LiberoQuotidiano.it)

PALERMO - “Il Pd litiga, i suoi importanti esponenti attaccano Crocetta e il suo governo per conquistare nuove e più fortunate poltrone mentre la Sicilia affonda. (Quotidiano di Sicilia)

Resa dei conti del governo Crocetta: i renziani puntano al rilancio di governo e maggioranza in Sicilia. (Palermomania.it)

Io non vedo più alternative”. La dura autocritica arriva da Davide Faraone, renziano numero uno in Sicilia, della segreteria del Pd. (SiciliaInformazioni.com)

di Palermomania.it ... Dopo oltre tre ore, il vertice del Partito democratico regionale si è concluso con un documento ufficiale che dà incarico al segretario, Fausto Raciti, di fornire al governatore i nomi dei nuovi assessori. (Palermomania.it)

Divisioni tra "renziani" e "cuperliani". (DiariodelWeb.it)