Papi e santi, perché? Convegno a Itri

«Francesco, un Papa che guarda concretamente al mondo intero, ai lontani, a tutti, credenti e non credenti, e per questo è tanto amato anche da non cattolici, non cristiani e da chi non ha una fede. Normale, quindi, che dopo pochi mesi di pontificato abbia in un certo senso oscurato i suoi predecessori,... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Premio Strega, Francesco Piccolo ce la fa per appena 5 voti e se la gode: "Sì, la mia è autofiction. E allora?" Stefania Vitulli - Sab, 05/07/2014 - 10:52. (il Giornale)

Il vincitore è stato proclamato, al Ninfeo di Villa Giulia a Roma, dopo la mezzanotte del 3 luglio 2014, al termine dello scrutinio dei ... (Bit Culturali)

Con 140 voti, l'autore 50enne ha superato 'Il padre infedele' (Bompiani) di Antonio Scurati, voti 135, 'La vita in tempo di pace' (Ponte ... (Romagna Noi)

Al termine dello scrutinio dei 415 espressi su 460 votanti (pari al 90,2% ... (PPN - Prima Pagina News)

Premio Strega 2014, vince il casertano Francesco Piccolo. Caserta - Dopo una battaglia sul filo di lana, ha vinto con 140 voti il Premio Strega ... (Tuttiinpiazza)

04.07.14 Caserta - La vittoria della 68esima edizione del Premio Strega va a Francesco Piccolo, con 'Il desiderio di essere come tutti' (Einaudi). (CasertaWeb)