Nella testa di Ibra: dal centravanti alla panchina, le sue idee per il Milan che verrà

Nella testa di Ibra: dal centravanti alla panchina, le sue idee per il Milan che verrà
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zlatan Ibrahimovic è ovunque. È a Milanello, dove ieri la sua stretta di mano con Hernandez è diventata il manifesto dell’unità di intenti che il Milan ha affisso sui social. È in tribuna, a bordo campo e negli spogliatoi, ma gira anche il mondo per le iniziative commerciali del club. È, soprattutto, nel cuore della “squadra” di dirigenti che sta disegnando il futuro del Diavolo, ed è qui che giocherà un ruolo cruciale: obiettivo, riportare il Milan al vertice. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito all'attualità in casa Milan soffermandosi in poso particolare anche sul futuro di Stefano Pioli e sui nomi che in questi giorni sono stati accostati alla panchina rossonera. (Milan News)

In casa Milan è stato fissato un incontro con Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. In particolare la sua candidatura era stata proposta da Ibrahimovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. (Milan News 24)

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

F.Galli: "Lopetegui al Milan? Profilo interessante, ma non conosce l'Italia. Ibra lo proteggerà" (Milan News)

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo (TUTTO mercato WEB)