In Fvg 98 casi e nessun decesso, stabili le terapie intensive

Triesteprima.it ECONOMIA

Inoltre non sono stati rilevati casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti

Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale.

Nella giornata odierna non si registrano decessi; due persone sono ricoverate in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 15 (+5). (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scarica il Friuli Business di luglio 2021 Rendiamo locale una materia prima globale. (Il Friuli)

Non sono stati rilevati invece casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti delle stesse strutture. Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva (il nuovo paziente è un uomo del 1951, non vaccinato), mentre in altri reparti sono in cura 14 persone. (Nordest24.it)

Per questo, la Protezione civile Fvg ha diramato un allerta gialla su tutta la regione, in vigore dalle 20 di questa sera e per tutta la giornata di domani. Una depressione atlantica si avvicina alle Alpi e domenica interesserà la regione determinando marcata instabilità probabilmente già a partire da sabato sera. (Il Friuli)

Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva, mentre in altri reparti sono in cura 16 persone. Covid in Fvg, 50 casi nelle ultime 24 ore (3 in terapia Intensiva). (triestecafe.it)

Infine, non sono stati rilevati casi né tra gli operatori né tra gli ospiti delle strutture residenziali per anziani presenti in regione, così come all'interno del Sistema sanitario Fvg I decessi complessivamente ammontano a 3.790, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 672 a Pordenone e 293 a Gorizia. (Il Messaggero Veneto)

Il fermo pesca biologico viene stabilito nei periodi di riproduzione delle specie che troviamo sulle nostre tavole o al ristorante. Un provvedimento che impedirà ai pescatori del Friuli Venezia Giulia di svolgere la propria attività fino al 5 settembre. (Udine Today)