Schalke 04, licenziati Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam

ForzaRoma.info SPORT

Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati ufficialmente licenziati dallo Schalke04. Il club di Gelsenkirchen allenato da Roberto Di Matteo ha dato l'ufficialità tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Marco Hoger è stato invece sospeso ... (ForzaRoma.info)

Su altri media

Le due parti si sono separate dopo un comunicato della società tedesca che rendeva nota la cosa e abbozzava i primi motivi del divorzio. Ora a parlare e a scendere nel ... (Pianeta Milan)

“Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta in casa del Colonia e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati svincolati con effetto immediato. (Mai Dire Calcio)

Lo Schalke licenzia Boateng e Sam. ROMA, 11 MAG - Kevin Prince Boateng non è più un calciatore dello Schalke 04. (Rai Sport)

Lo Schalke 04 e l'ex rossonero Kevin Prince Boateng hanno rescisso consensualmente il contratto. il mediano ghanese torna appetibile sul mercato e a ... (InterLive.it)

Pugno duro dello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen, furioso per il 2-0 subito a Colonia, ha licenziato con effetto immediato Sidney Sam e soprattutto l'ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. (Sport.it)

Queste le prime azioni adottate: Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati liberati con effetto immediato. (Fantagazzetta)