Esplosione davanti a ipermercato nel Napoletano: nessun ferito

Rai News INTERNO

Lo scoppio ha causato danni all'esercizio commerciale e ha mandato in frantumi i vetri degli appartamenti dei palazzi circostanti. Danneggiate anche tre auto in sosta davanti all'ipermercato. Indagano i carabinieri. Fra le ipotesi vi è quella di un attentato a fini ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La scolaresca, infatti, insieme ai docenti e ai volontari della protezione civile, ha avuto la possibilità di visitare... (Latina24ore.it)

Un litigio per motivi personali e poi l’agguato con un colpo di pistola. E’ stato arrestato Gaspare Stamegna, 31 anni, l’uomo che ha sparato alla garba di un 37enne sul lungomare di Terracina. (Latina24ore.it)

L’uomo ha dato fuoco alla sua abitazione in una zona di campagna a San Piero a Sieve. L’anziano di 74 anni si è poi barricato in auto ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri sono intervenuti due volte nello stesso supermercato avvertiti dal personale: i cinque avevano sottratto vari... (ParmaToday)

A 70 anni fa dalla fine della Seconda guerra mondiale, il programma 2015 di “Trekking col treno”, realizzato in collaborazione con il Club Alpino Italiano, offre un’occasione di conoscenza inedita e diretta della storia dell’Appennino tra il 1943 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ferito un pregiudicato davanto all'istituto De Gasperi di castello di Cisterna, nei pressi di Pomigliano d'Arco.. (La Repubblica)