Il Tesoro sceglie il silenzio sui debiti di papà Renzi

il Giornale INTERNO

G entilezza, formalismo e poi un bel «non rientra nelle prerogative del ministero». Sia il Tesoro che lo Sviluppo economico escludono un diretto coinvolgimento nel fallimento della Chil srl che un tempo faceva capo a Tiziano Renzi, papà del presidente ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uffici della Giunta regionale toscana hanno inviato a Fidi Toscana, il 5 maggio scorso, una formale richiesta a procedere nei confronti della società Chil con la revoca dell'Esl (cioè del valore dell'aiuto di stato connesso alla gratuità della ... (gonews)

Rispondendo a un'interrogazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Rossi ha annunciato che la Regione avvierà la revoca del prestito e chiederà il rimborso di quanto dovuto, più relative sanzioni. (Rosa Rossa)

Il presidente della regione Toscana Enrico Rossi ha reso noto che è staro revocato il fido a Tiziano Renzi padre di Matteo attuale presidente del Consiglio. (Baritalia News)

Soldi pubblici alla Chil: "Renzi e ... Donzelli (Fdi): "Decisive nostre denunce, famiglia del premier truffò le istituzioni". (FirenzeToday)

Il fatto: già a Marzo la procura di Genova ha chiuso le indagini per la vicenda che vedeva coinvolto il padre del premier accusato di bancarotta fraudolenta e ha chiesto l'archiviazione per la posizione di Tiziano Renzi. (Intelligonews)

​Nove da Firenze e ARGA Toscana insieme per Bimbi e Natura (Nove da Firenze)