L’Uefa premia l’Olanda per il fair play

Roma Daily News SPORT

L’Uefa ha premiato l’Olanda per il fair play dei suoi tifosi negli stadi e fuori. Giusto, giustissimo: mai un incidente negli spalti, nessuno lancia bombe carta agli avversari, nessuno sfascia L'articolo L’Uefa premia l’Olanda per il fair play sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La parodia dello spot Uefa: "Fiorentina, mai una gioia" (La Repubblica)

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Uefa ha reso nota la classifica nello speciale Premio Fair Play, in virtù del quale sono stati presi in considerazione tutti i campionati europei e diversi parametri: dal rapporto con gli arbitri a quello tra ... (Calcio News 24)

"Premio ai barbari". (TUTTO mercato WEB)

Premiata l'Olanda, (insieme ad Inghilterra e Olanda) come nazione che si è comportata meglio a livello calcistico, nel periodo 1 maggio 2014- 30 aprile 2015: nella prossima stagione avrà la possibilità di schierare una squadra in più in Europa League. (Il Quotidiano del Lazio)

Nel 2015/2016 la Serie A avrà solo sei posti europei, mentre l'Inghilterra ben otto: sette è la normalità, uno in più grazie al fairplay. (GOAL )

Tutto il mondo si è scandalizzato per la devastazione di Roma, là dove ha maramaldeggiato una massa di delinquenti arrivati da Rotterdam in occasione della partita di Europa League tra i giallorossi e il Feyenoord. (Corriere dello Sport.it)