Cocoricò, Fabrizio De Meises: "Chiudere la mia discoteca non serve a nulla"

News Italiane INTERNO

Più ci sforziamo e meno riusciamo a capire che senso abbia la chiusura del Cocoricò, celebre discoteca di Riccione che riaprirà a novembre – tra quattro mesi, a stagione stra-finita – e che il questore di Rimini ha appunto deciso di chiudere dopo la ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Sull'ipotesi di un'evasione fiscale milionaria sta lavorando la Guardia di Finanza di Rimini che ... (Il Messaggero)

Sul provvedimento che interromperà le attività del Cocoricò per 120 giorni dopo la morte del 16enne che aveva assunto ecstasy, si esprimono i soci dell'azienda: “E' di fatto una chiusura a tempo indeterminato del locale – afferma in una conferenza ... (In Terris)

| 3 agosto 2015. Iori (Pd): "Occasione per riflettere". (Il Fatto Quotidiano)

BOLOGNA - «Quattro mesi di chiusura è una misura senza cognizione». (Corriere della Sera)

Roma, 3 ago. (LaPresse) - "Non credo che oggi un provvedimento di chiusura di quattro mesi del Cocoricò, che si trasforma in un provvedimento definitivo, sia risolutivo del problema dello sballo dei giovani che fanno uso di droga. (LaPresse)

«Chiudere oggi il Cocoricò non serve a nulla, anche perché senza decisioni importanti per battere la cultura dello sballo, fatti luttuosi come quelli del sedicenne morto per ecstasy purtroppo continueranno ad accadere»: lo ha riferito uno dei cinque ... (La Stampa)