Avellino, aggrediti Setti e Luca Toni: la condanna del Verona

Blitz quotidiano SPORT

AVELLINO – Il presidente del Verona, Maurizio Setti e Luca Toni sono stati aggrediti ad Avellino poco prima della partita di Serie B Avellino-Verona. L'autovettura, con a bordo il presidente, i dirigenti Toni e Barresi e un amico di famiglia, è stata ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. Per fortuna non ... (Tutto B)

Lavoro e umiltà devono restare immutati. Di questo passo il ... (Orticalab)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Bruttissima notizia in arrivo dal Partenio di Avellino, secondo quanto da noi raccolto negli ultimi minuti: circa quaranta minuti prima della partita in programma oggi tra irpini ed Hellas Verona, c'è stata un'aggressione ai danni del Verona, in ... (TUTTO mercato WEB)

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)