Insegnanti italiani all'estero scrivono a Napolitano

Prima Pagina News INTERNO

Di seguito la lettera che un gruppo di insegnanti ha inviato quest'oggi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano sui tagli alla scuola pubblica (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il ventennale della strage di Via D'Amelio, dopo i giorni delle accuse, degli attacchi, delle delegittimazioni istituzionali ai magistrati di Palermo che conducono l'inchiesta sulla trattativa Stato-Cosa Nostra, non poteva essere “celebrato” in modo ... (Il Fatto Quotidiano)

Mosca, 17 luglio 2012 - "L'aspetto più importante è mantenere la segretezza intorno al contenuto di telefonate che possano riguardare persone istituzionalmente protette per il ruolo che svolgono". (Quotidiano.net)

Lo si e’ appreso al termine della conferenza dei capigruppo del Senato. (Adnkronos) – Il decreto sulla spending review approdera’ in aula a palazzo Madama giovedi’ 26 luglio. (Bologna 2000)

''L'ennesimo caso di intercettazioni telefoniche nei confronti di parlamentari o di ministri lambisce questa volta la più alta figura istituzionale, vale a dire il Capo dello Stato... (Prima Pagina News )

VIDEO INTERVISTA di Bersani: «Attacchi indecenti» | Severino: «Mantenere telefonate segrete». | Grasso: «Pm in buona fede ma l’intercettazione va esclusa». (L'Unità)

Stato-mafia, Di Pietro: ''Il Colle nasconde la verità'' (La Repubblica)