Figlia rifiutò chemioterapia, genitori indagati per omicidio colposo

Adnkronos SALUTE

La Procura di Padova ha indagato per omicidio colposo aggravato dalla 'previsione dell'evento' i genitori di Eleonora Bottaro, la giovane di Bagnoli, in provincia di Padova, morta lo scorso agosto a soli 18 anni dopo aver rifiutato le cure chemioterapiche. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Rete Veneta)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto nella sua edizione online, i genitori di Eleonora Bottaro sarebbero stati raggiunti da un avviso di garanzia e sarebbero ora indagati, quindi rischiano il processo con l'accusa di omicidio colposo ... (LaProvinciaNotizie)

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)

Lo rende noto la stessa Procura. Sono indagati per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento i genitori di Eleonora Bottaro, la ragazza di 18 anni morta lo scorso anno perché aveva rifiutato la chemioterapia. (LiberoQuotidiano.it)

A uccidere Eleonora Bottaro non sarebbe stata la leucemia, ma la volontà dei genitori di non farla curare con la chemioterapia. (Il Gazzettino)

Indagati dalla Procura di Padova sono i genitori di Eleonora Bottaro, la 18enne di Bagnoli morta di leucemia dopo avere rifiutato la chemioterapia. Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Today)