Serie A Basket: Cantù e Brindisi in testa, aspettando Varese-Milano

Olimpiazzurra SPORT

Il 17° turno di serie A regala molte emozioni in vetta alla classifica, con il big match tra Cantù e Sassari che vede prevalere i padroni di casa nel finale; vittoria che vale il primato in classifica a quota 24 punti. A farle compagnia è Brindisi vincitrice nel posticipo ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri media

Green 22) di Sassari al termine di un match esaltante e vola in vetta da sola, in attesa della sfida serale tra Brindisi e Roma e del ... L'Acqua Vitasnella ha la meglio 99-95 (Ragland 24, C. (Datasport)

Archiviata la quarta giornata di Last 32 in Eurocup. (sporth24)

E’ stata stilata la graduatoria per le squadre di Serie A delle spese per pagare gli stipendi ai propri calciatori. (TuttoCalciatori.Net)

La Virtus Lanciano di mister Marco Baroni è rimasta l’unica compagine di cadetteria a non aver ancora beneficiato di un penalty. Alla ripresa del campionato di Serie B 2013/2014 sono ancora 3 le squadre che presentano uno zero alla voce rigore. (FootStats)

Cremona, che dall'arrivo di Cesare Pancotto in panchina ha trasformato la sua stagione, ha avuto ragione, a Casalecchio di Reno, ... (Il Messaggero)

L'Enel Brindisi è uscita alla distanza vincendo un importante sfida che la proietta ancora al primo posto a pari punti con Cantù in attesa del derby di domani tra Varese e Milano. (Basketnet.it)