Le elezioni amministrative nel Regno Unito spiegate in un’infografica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le battaglie che si combattono alle elezioni amministrative nel Regno Unito sono almeno due. La prima ha un respiro più nazionale e si gioca in campo Labour. Se quattro anni fa il leader laburista Ed Miliband era riuscito a strappare 500 seggi agli avversari, attestandosi intorno al 39% dei consensi, in questa tornata il successore Jeremy Corbyn ha... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La sua è una storia che sembra volerci dire che in una società meritocratica, con il giusto ... (EuNews)

Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

Lo spoglio dei voti ha decretato, infatti, la storica vittoria di Sadiq Khan che ... (PontileNews)

Il Labour ha appena rivendicato il ... Lo riferisce Sky News, sulla base di conteggi che mettono fuori gioco il conservatore Zac Goldsmith. (Leggo.it)

Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. Laureato in legge, membro per ... (askanews)

Si tratta di Sadiq Khan, in testa nelle primissime preferenze scrutinate finora, secondo il blog della Bbc che segue lo spoglio. Si tratta per ora di dati embrionali, che confermano tuttavia il ... (Consumatrici)