Roma-Bayer Leverkusen, partita alle 16 la vendita libera

Roma-Bayer Leverkusen, partita alle 16 la vendita libera
Il Romanista SPORT

Il prossimo mese si preannuncia come la più difficile e impegnativa della stagione della Roma. I giallorossi infatti dovranno proseguire la propria rincorsa in campionato, passando per i big match contro Napoli, Atalanta e Juventus, e cercare di centrare la terza finale europea consecutiva, con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso atteso all'Olimpico il prossimo giovedì. Per quanto riguarda la sfida contro i nuovi Campioni di Germania, alle 15 di oggi è terminata la fase di prelazione per l'acquisto dei biglietti dedicata ai titolari di un Abbonamento Coppe. (Il Romanista)

Su altri media

Restano solo pochi biglietti del settore più caro, ma l' Olimpico sarà strapieno per Roma-Bayer Leverkusen , l'ultimo giro di giostra in città per quanto riguarda questa edizione di Europa League . Sold out lampo. (LAROMA24)

Il Bayer Leverkusen rimane sulla buona strada per rimanere imbattuto per un’intera stagione calcistica, ma deve ancora affrontare alcune sfide difficili sulla strada verso quella che sarebbe un’impresa straordinaria. (Il Faro online)

Dodicimila quelli lasciati dagli abbonati che hanno esercitato fino alle 15 di oggi la prelazione. Un pienone di richieste, come era prevedibile. (ForzaRoma.info)

Roma - Leverkusen, iniziata la vendita libera: quasi 65 mila persone in fila

Nei giorni scorsi è iniziata la vendita dei tagliandi per il match casalingo e alle ore 16 di oggi è invece partita la vendita libera. Il 2 maggio alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Bayer Leverkusen , valida per l'andata della semifinale di Europa League . (LAROMA24)

Roma-Bayer Leverkusen, rumors dalla Francia: l'arbitro sarà Letexier L'indiscrezione proveniente dalla Francia rivela che l'arbitro di Roma-Bayer Leverkusen sarà Francois Letexier Roma-Bayer Leverkusen Europa League Letexier Giovedì 25 aprile 2024 La Roma è impegnata quest'oggi al Bluenergy Stadium nel mini recupero contro l'Udinese (si riparte dal 71' sul punteggio di 1-1) e domenica dovrà vedersela al Maradona contro il Napoli in un'altra sfida decisiva in chiave Champions. (RomaForever.it)

Leggi tutta la notizia Un pienone di richieste, come era prevedibile. (Virgilio)