Dalla Francia: Letexier arbitrerà Roma-Bayer Leverkusen. Una vittoria e una sconfitta per entrambe, tedeschi eliminati dall'Atalanta

Dalla Francia: Letexier arbitrerà Roma-Bayer Leverkusen. Una vittoria e una sconfitta per entrambe, tedeschi eliminati dall'Atalanta
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da RMC Sport, la UEFA designerà due arbitri francesi per dirigere Bayern Monaco-Real Madrid e Roma-Bayer Leverkusen, rispettivamente semifinali di Champions ed Europa League. Per quanto concerne la partita dei capitolini, il match sarebbe stato affidato a François Letexier. Qualora la designazione fosse confermata (lo sapremo martedì mattina), per il fischietto si tratterebbe del terzo incrocio con la Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Restano invece sempre meno biglietti per la sfida contro la Juventus in programma domenica 5 maggio alle 20.45: il big match registrerà naturalmente l'ennesimo tutto esaurito stagionale per dare la spinta ai giallorossi nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League . (LAROMA24)

Si avvicina il grande appuntamento della semifinale d'andata d'Europa League per la Roma di Daniele De Rossi che il prossimo 2 maggio affronterà all'Olimpico l'imbattuto Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Sky Sport)

Il Bayer Leverkusen rimane sulla buona strada per rimanere imbattuto per un’intera stagione calcistica, ma deve ancora affrontare alcune sfide difficili sulla strada verso quella che sarebbe un’impresa straordinaria. (Il Faro online)

Roma-Bayer Leverkusen, partita alle 16 la vendita libera

"Alzatevi e continuate: la lotta continua. Daje Roma!". Questo il messaggio di Diego Llorente, difensore della... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

Sarà ancora Roma-Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, come un anno fa. L'Olimpico già freme ed è caccia ai biglietti per l'andata in Italia.LE INFO - La partita è in programma per le 21 di giovedì 2 maggio; il ritorno alla BayArena una settimana dopo. (Calciomercato.com)

Il prossimo mese si preannuncia come la più difficile e impegnativa della stagione della Roma. I giallorossi infatti dovranno proseguire la propria rincorsa in campionato, passando per i big match contro Napoli, Atalanta e Juventus, e cercare di centrare la terza finale europea consecutiva, con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso atteso all'Olimpico il prossimo giovedì. (Il Romanista)