Allegri è così straordinario eppure è così normale

Il Messaggero SPORT

Dopo 38 giornate, chi vince è sempre il più forte, figuriamoci la squadra che conquista lo scudetto per sei volte consecutive. Onori e gloria alla Juventus, entrata di diritto nella storia del calcio italiano. Con il double in cassaforte, giusto il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Bianconeri subito avanti con un piattone di Mandzukic nell'area piccola su cross di Cuadrado poi il raddoppio di Dybala con una delle sue spettacolari punizioni di sinistro, ma il Crotone non è stato a guardare: si è difeso con ordine riuscendo a ... (La Stampa)

La Juventus aveva vinto il titolo in modo più spettacolare negli ultimi anni, senza perdere una partita nel 2011/12 o fissando il nuovo record di punti (102) nel 2013/14. (Sportevai.it)

Sesto scudetto di fila per la Juventus, il terzo della sua gestione, ma Massimiliano Allegri nel postpartita di Juventus-Crotone gira i meriti al gruppo: “Bisogna fare i complimenti in primis a quei giocatori che hanno vinto i sei scudetti di fila ... (Fantagazzetta)

Alle 15 i bianconeri ricevono il team calabrese allo Juventus Stadium: con una vittoria sarà Scudetto. (Torino Sportiva)

Non avrebbe potuto essere altrimenti e così è stato. CALCIO Alle 16,53 di ieri la Juventus ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo. (Metro)

Il signor Tripletta avrà una lista lunga così di nomi in un foglio qualunque rinchiuso dentro un cassetto. Il ... (Sport Mediaset)