Ntv chiede aiuto al governo: “Contro di noi ostruzionismo”

Giornale Apollo ECONOMIA

Montezemolo Di Grazia Serao. Ntv non ci sta. La società ferroviaria chiede al governo che siano rispettate le norme sulla concorrenza. E lo fa con uno un annuncio a pagamento pubblicato sui principali quotidiani italiani. Si legge: “Nonostante tutto Ntv ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

Parola del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi che in un'intervista a La Stampa parla ... (Travelnostop.com)

"Noi stiamo con Italo e a pensarlo sono anche tutti quei ... (Corriere della Sera)

L'azienda di Della Valle e Montezemolo compra una pagina dei quotidiani per denunciare una "strumentale battaglia con ogni mezzo contro la concorrenza, con ostruzionismi di ogni tipo, che ci hanno costretto a superare continui ostacoli". (Il Fatto Quotidiano)

Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. L'Unione Nazionale Consumatori esprime solidarietà a Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv), auspicando un ... (Consumerismo)

RIMINI - Nuovo trasporto viaggiatori (Ntv) manterrà il servizio sull'Adriatica con il supertreno anche per l'orario 2014-15? L'articolo pubblicato sulle pagine economiche di Repubblica ha riacceso una serie di interrogativi sul futuro della società fondata nel ... (Romagna Noi)

La crisi e le sue cause Sembra inarrestabile la crisi che sta toccando NTv, Nuovo Trasporto Viaggiatori, conosciuto dai più come Italo. (Sferapubblica)