Federnuoto: sedici mesi di squalifica a Giovanni Malagò

Corrispondenti.net SPORT

Il presidente del Coni, Giovani Malagò, è stato condannato dalla Disciplinare della Federnuoto a 16 mesi di squalifica in qualità di presidente dell'Aniene, società per la quale gareggia anche Federica Pellegrini. La squalifica è arrivata per le dichiarazioni ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dall'Agenzia Ansa infatti, il Presidente del Coni Giovanni Malagò è stato squalificato per 16 mesi dalla Commissione Disciplinare della Federnuoto (di cui Malagò è tesserato) per alcune sue frasi su presunte “doppie fatturazioni” della ... (Canale Genoa)

Roma, 30 set. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente commenta così la squalifica di 16 mesi: "Querelle con Barelli? Volo un tantino più in alto". NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Secondo me il mondo dello sport non solo è rimasto sorpreso ma si vergogna di quello che è successo ieri". Giovanni Malagò, presidente del Coni, commenta così la squalifica di 16 mesi ... (Adnkronos)

Così il Presidente del CONI torna a parlare della squalifica inflittagli dalla Disciplinare della Federnuoto di 16 mesi. Duro Barelli: «Malagò si assume la responsabilità delle sue parole». (DiariodelWeb.it)

Il n.1 dello sport italiano, Giovanni Malagò, è stato squalificato (inibito) per sedici mesi da “ogni attività sociale e federale” dalla Commissione disciplinare della Federnuoto. (Insideroma)