Roaming in UE: anche 3 dice addio ai costi aggiuntivi

MobileWorld ECONOMIA

Wind è stato il primo operatore ad annunciare la fine dei costi di roaming in Unione Europea che, in ogni caso, saranno aboliti a partire dal 15 giugno. Ma oggi Wind Tre ha annunciato ufficialmente che da maggio anche i clienti 3 non pagheranno più ... (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire da maggio, 3 Italia anticipa le direttive dell'Unione Europea eliminando i costi del roaming internazionale per tutti i suoi clienti che viaggeranno all'interno degli ... (Leonardo.it)

In provincia di Rieti in autunno inizia la costruzione di un centro di distribuzione automatizzato. (La Repubblica)

Molti di voi sapranno già che in Italia due operatori telefonici, Tre Italia e Wind, si sono fusi in un unico operatore mobile e la nuova società ha in mente di effettuare alcuni cambiamenti, sopratutto se fate parte di Tre. (HWBrain)

Wind ha da pochi giorni eliminato i costi di roaming all'interno dell'Unione Europea ed ora dal sito ufficiale di 3 Italia arriva la notizia che a partire da maggio anche Tre abolirà i costi di roaming internazionale, anticipando di circa un mese e ... (Tech Fanpage)

L'offerta Play GT5 sarà attivabile esclusivamente se si attiva una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da TIM e da qualsiasi Operatore Virtuale (MVNO). (PrimaPaginaItaly)

Oggi il Consiglio Ue ha completato i passi normativi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 apr - Dal 15 giugno gli utilizzatori di telefoni mobili potranno viaggiare nella Ue senza pagare oneri extra per telefonare, inviare messaggi o surfare ... (Borsa Italiana)