Inter, Icardi: "Via solo se decidono di vendermi. A Milano sto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sia sul proprio futuro che sul periodo che sta attraversando in nerazzurro: "Lo scontro con i tifosi a Reggio Emilia? E' stato un momento di nervosismo, molto emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Icardi si prepara a tingere di nerazzurro il proprio futuro, esprimendo le sue certezze sul prossimo rinnovo del contratto. Icardi Se non è una dichiarazione d'amore, poco ci manca. (SuperNews)

C'eravamo tanto amati. Tra i due continua la battaglia che si protrae già da tempo e nei giorni scorsi la Nara ha fatto emettere un comunicato al suo avvocato, Ana Rosenfeld, contro l'ex... (Calcio World)

MILANO - La maledizione del numero 9. Icardi avverte l'Inter. (Tuttosport)

"Ho ancora tre anni di contratto e sono sicuro che arriveremo ad un accordo - spiega l'attaccante alla ... (Quotidiano.net)

E sulla questione terreni è intervenuto il segretario sezionale del Pd, Moreno Caratelli, per chiedere nuovamente di risolvere l’annoso problema dei 706 ettari dell’ex proprietà Sforza... (IlCorrieredellaCitta.com)

LONDRA (dal nostro corrispondente) - È ancora in stand-by il rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l'Inter. (Voci di Sport)