Genova, gli Angeli del fango contestano Beppe Grillo

Italiaglobale.it INTERNO

Mentre il maltempo concede una tregua al nord, il presidente Napolitano, riferendosi ai fatti degli ultimi giorni, parla di fenomeni “dovuti anche a inerzie locali” e a “incuria nei confronti del patrimonio boschivo e forestale”. Napolitano ha sottolineato quanta ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)

Partiti da Reggio con 5 kit rischio idraulico, 3 idropulitrici, e 4 moduli antincendio, i volontari reggiani hanno operato alle direttive del... (Bologna 2000)

(Corriere della Sera)

Beppe Grillo accusa il Presidente del Consiglio sul suo blog e ne chiede le dimissioni: “Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito”, poi si rivolge ai genovesi che lo hanno duramente contestato durante la sua visita in città: “Mi sono preso i miei fischi, me li ... (VNews24)

Così il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo dopo le contestazioni rivoltegli a Genova e trasmesse dal Corsera. "I giornalisti a spalare fango anziché infangare". (Prima Pagina News )

GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. Il video Il post allega un video ... (Corriere Adriatico)