Treno merci deraglia a Forlì, traffico ferroviario in tilt

NQ News INTERNO

RIMINI - E' ripresa alle 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna – Rimini, sospesa dalle 7.10 di questa mattina fra le stazioni di Faenza e Cesena per l'uscita dai binari di uno dei carri di un treno merci, di proprietà della compagnia Crossrail, ... (NQ News)

Ne parlano anche altre fonti

Il treno regionale Gela-Caltanissetta li ha investiti. (La Repubblica)

L’AQUILA – Per gli appassionati della montagna e la natura torna l’iniziativa “Parco in treno, sulle tracce degli gnomi” sulla storica tratta … (L'AquilaOggi)

I treni a lunga percorrenza e alcuni interregionali vengono deviati via Ravenna, con un aumento dei tempi di percorrenza di circa ... Non ci sono danni a persone. (ObiettivoNews)

E' ripresa alle 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna – Rimini, sospesa dalle 7.10 di questa mattina fra le stazioni di Faenza e Cesena per l'uscita dai binari di uno dei carri di un treno merci, di proprietà della compagnia Crossrail, avvenuto alle ... (Ravenna24ore)

La linea ferroviaria Bologna-Rimini è stata interrotta questa mattina alle 7.10 per entrambe le direzioni per l'uscita dai binari, a Forlì, di un vagone di un treno merci della compagnia Cross Rail, partito da Falconara (Ancona) e diretto a Milano. (Giornale.it)

BOLOGNA, 17 LUG - E' stato riattivato alle 9.45 il traffico sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini interrotto in entrambe le direzioni dopo lo sviamento di un carro merci all'altezza di Forlì. (Brescia Oggi)