Pescara, auto a fuoco in via Caduti per Servizio. Indagini della Polizia

Pescara Oggi INTERNO

PESCARA – Gli uomini della squadra Volante della Questura di Pescara stanno effettuando accertamenti su un incendio che ha distrutto un’automobile, in … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato armi e munizioni in gran quantità e arrestando il trentenne messinese, sorvegliato speciale, Riccardo Rizzo. (La Prima Pagina)

La violenza è avvenuta in presenza del figlio di sette anni. L’africano ha picchiato la moglie usando anche un martello con il quale voleva colpire la donna sulle mani. (La Prima Pagina)

La Polizia indaga per capire perché sia stato ridotto in fin di vita, se sia stato punito per qualcosa o se sia stato un tentativo di rapina. (La Prima Pagina)

Ad Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, in fiamme una fabbrica per la produzione di infissi in alluminio in via Crotone, alla periferia nord dell’abitato. Le fiamme erano già alte all’interno del capannone di cui è proprietario Francesco Curcio, 26 anni. (La Prima Pagina)

Sommario: La polizia gli ha pure sequestrato 35 grammi di marijanaGli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno arrestato Riccardo Rizzo, 30 anni, messinese, per detenzione illegale di armi e munizioni. (Nuovo Sud)

Intervistato da Vivo Azzurro, il centrocampista della Sampdoria Luca Rizzo ha parlato di dhe leggende bianconere: “Il mio idolo di sempre è Kakà, quando lo vedevo giocatore e accellerare in campo mi emozionavo. (JuveNews24)