Salone del Libro, l'era Picchioni finisce con un'accusa di peculato

La Stampa INTERNO

Che fosse arrivato per lui il momento di voltare pagina dopo 16 anni da patron del Salone del libro di Torino, era noto. Ma che si aprisse un nuovo capitolo amaro che nulla ha a che vedere con la cultura, Rolando Picchioni lo ha scoperto bruscamente ieri ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peculato il reato ipotizzato nei confronti ... A quattro giorni dalla chiusura della kermesse libraria, giunta quest'anno alla 28/a edizione, carabinieri e guardia di finanza hanno perquisito gli uffici della Fondazione. (Il Messaggero)

L'ipotesi di reato è peculato: secondo l'inchiesta della procura di Torino, avrebbe sottratto ... False fatturazioni per distrarre denaro dal bilancio del Salone del Libro di Torino. (il Giornale)

Torino – Si abbatte un uragano sul Salone del libro di Torino. Il presidente della Fondazione per il Libro Rolando Picchioni è attualmente indagato con l'accusa di peculato. (Wakeupnews)

L'ipotesi di reato è peculato. (ANSA) - TORINO, 22 MAG - Il presidente della Fondazione per il Libro, Rolando Picchioni, è stato indagato dalla Procura di Torino. (Il Messaggero)

I suoi avvocati: "L'onorevole Picchioni estraneo all'indagine della procura" - I dettagli ... L'ipotesi di reato è peculato. (Il Libraio)

Il presidente della ... I suoi legali: "Assolutamente estraneo all'indagine in corso", lui si dice "sbalordito ma sereno". (Lo Spiffero)